I membri
- Michele Frugoni, 4N: Team leader, ha organizzato e diretto le sessioni di brain-storming, ha diviso i compiti del team ed assegnato i ruolo, ha prodotto il modello 3D con Autodesk Fusion 360.
- Nikolai Carnaghi, 1N: Programmatore, ha creato il sistema di navigazione della web app e le mappe attraverso Visual Studio Code.
- Pietro Altieri, 2N: Addetto alla stampa, ha fatto lo slicing del modello 3D e l’ha stampato utilizzando una Wasp 2040 Pro, risolvendo problemi di stampa e aspetti tecnico-pratici.
- Angelo Cavaleri, 4N: Programmatore, ha creato la web app, ha programmato il sistema di lettura per codici QR, ha organizzato l’indicizzazione ed il database utilizzando Visual Studio Code.
- Marco Daniotti, 4N: Graphic Designer, ha creato il logo, l’index dell’interfaccia utente, l’animazione del video promozionale ed altro materiale promozionale con Adobe Photoshop.
- Andrea Passerini Glazel, 2G: Ha partecipato al brain-storming.
- Sabrina Arbore, 3F: Ha partecipato al brain-storming.
Why KUPE?
Navigazione sicura, raggiungi la meta come il leggendario esploratore!
Kupe era “il leggendario navigatore che, secondo la tradizione, scoprì le isole della Nuova Zelanda dove poi migrarono le popolazioni Maori a partire dal IX secolo.”
Il progetto risponde alla sfida dei public spaces, mediante la realizzazione di un sistema di tipo gestionale organizzativo front-end per gli utenti nell’accesso alle informazioni e nella navigazione in ambito ospedaliero, così da garantirne un miglioramento in chiave di efficienza, sicurezza e benessere.
Lascia un commento